Top

Blackberry Playbook Da 16 GB, Ecco Il Prezzo

Mentre il nuovo touchpad HP è all’orizzonte, il playbook RIM sta andando verso l’arrivo sul mercato e ora si ha anche un prezzo per questo interessante dispositivo. Un’immagine trapelata da Office Depot mostra il playbook da 16GB WiFi ad un prezzo di 499 dollari. La finestra di rilascio in-store è la settimana 17 dell’anno, ovvero fine marzo / inizio di aprile. L’unica altra informazione che sappiamo è che il dispositivo ha il supporto Flash, una doppia telecamera HD e il tethering per e-mail.

Blackberry Playbook da 16 GB

RIM ha deciso di tenere il prezzo come il modello equivalente dell’iPad, il che può o non può essere una decisione saggia. RIM è, dopo tutto, incentrata quasi totalmente sui clienti business, ma può contare anche in una certa misura anche su BlackBerry tenuti da privati, il è senza dubbio un buon vantaggio sui concorrenti. Inoltre il prezzo potrebbe aiutare la RIM nel corso della battaglia agli iPad.

Qualora ci fosse un numero di rivenditori che decidesse di vendere il dispositivo, potremmo vedere un po’ di movimento sul mercato e il prezzo scendere ancora, voi cosa ne pensate?

Via www.geek.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273