Top

BlackBerry Presenta Il Nuovo PlayBook 4G LTE

Sicuramente l’oggetto del desiderio per molti, in questi tempi, è un tablet. iPad, tablet Android, Surface nei prossimi mesi e… Blackberry.  Le voci che da mesi si rincorrevano in rete non avevano mai ricevuto una conferma o una smentita ufficiale da parte di RIM che, aveva sempre lasciato tutti i suoi fan con il fiato sospeso. Adesso invece, l’azienda di proprietà di Thorsen Heins ha ufficializzato l’arrivo della tavoletta BlackBerry PlayBook 4GLTE. Il tablet, che farà il suo debutto il 9 Agosto in Canada, sarà distribuito nei prossimi mesi anche negli Stati Uniti, in Europa, Sud Africa, America Larina e Caraibi. Insomma, quasi in tutto il mondo.

Tablet DOC!

Ci è voluto un po’ di tempo, ma finalmente anche RIM è stata in grado di portare il supporto alle reti ultra veloci a bordo dei propri dispositivi.  Inoltre il PlayBook di RIM sarà più veloce, leggero, compatto e.. udite udite.. avrà anche il supporto a Flash quando i concorrenti iPad e tablet con Jelly Bean non supportano il componente aggiuntivo.  Inoltre, una novità di cui si sa ancora molto poco sul suo funzionamento, è l’introduzione del BlackBerry Video Store che si andrà ad aggiungere al BlackBerry App World, il “market” di applicazioni integrato in tutti i dispositivi Blackberry.

Il Video Store, che comparirà la prima volta proprio nel PlayBook 4G LTE, darà la possibilità di ”sfogliare” un ricco catalogo pieno di video, film e show televisivi  che si potranno vedere acquistando e/o noleggiando in formato digitale.  Sistema operativo Blackberry PlayBook OS 2.0.1, display da 7 pollici e 32Gb di memoria di massa disponibile.  Cosa si può desiderare di più? Chissà se RIM, grazie all’arrivo di questo Tablet, riuscirà a risollevare le quote di mercato che, come tutti sappiamo, negli ultimi mesi sono crollate ai minimi storici. Migliorerà la situazione? Stay Tuned.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273