Top

Blackberry Storm 2: Nuovo Schermo Piezoelettrico?

blackberry-storm-2

Sappiamo che la RIM, Research In Motion, sta lavorando per la realizzazione e l’uscita sul mercato del nuovo modello del suo Blackberry Storm, lo smartphone con cui la casa canadese vuole fare concorrenza ai vari iPhone, Nokia e smartphone Android.

Al momento le voci in internet si concentrano molto sullo schermo che il Blackberry Storm 2 avrà a disposizione. Secondo gli esperti del settore, infatti, ci saranno delle interessanti novità, sia relativamente al mondo Blackberry che riguardo a tutto il mondo smartphone.

Blackberry Storm 2: lo schermo piezoelettrico

Lo schermo del nuovo Blackberry Storm 2, infatti, sarà dotato molto probabilmente di quattro diversi sensori piezoelettrici, che permetteranno all’utente di usare senza alcun problema la funzionalità multitouch. Questo consentirà sicuramente di avere una resa ed una usabilità nettamente migliori rispetto a quelle che si possono avere sul primo Blackberry Storm.

Inoltre il nuovo display non sarà rigido come il precedente, bensì molto morbido, in maniera da rendere il tocco ancora più sensibile.

Ecco dunque come la RIM si conferma essere una delle aziende più all’avanguardia nella realizzazione di smartphone capaci di regalare una perfetta esperienza utente, voi cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273