Top

Blackberry Storm 3, in arrivo?

Il futuro della famiglia BlackBerry Storm è più interresante ogni giorno che passa. Dopo le presunte dichiarazioni rilasciate alla comunità degli sviluppatori, le voci che ora ci sono portano in una direzione totalmente opposta, garantendo l’arrivo di un nuovo telefono della serie, previsto per il prossimo novembre.

Blackberry Storm 3, in arrivo?

RIM aveva lavorato su tre diversi prototipi di BlackBerry Storm 3. Il primo sarebbe un rinnovamento leggero del BlackBerry Storm 2, che usa l’interessante tecnologia touchscreen SurePress. Il secondo dei prototipi su cui la multinazionale canadese, che però non si sa se arriverà sul mercato, è un rinnovamento rispetto al Blackberry Storm 2, con il suo design tagliente, senza tecnologia SurePress per il touch screen ma con il nuovo Blackberry OS 6.

Il terzo e ultimo prototipo è molto simile a quello attuale dell’iPhone, ma leggermente più sottile, con una piattaforma mobile dotata di QNX Neutrino, come la tavoletta BlackBerry Playbook. Questo dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato durante la prima metà del 2011, in coincidenza con la commercializzazione di questo tablet.

Così sembra che il passaggio previsto dalla originale piattaforma BlackBerry al sistema operativo QNX Neutrino possa avvenire prima del previsto, portando un rinnovamento completo della gamma di terminali e portando nuova vita alla comunità degli sviluppatori, al fine di aumentare il numero di applicazioni esistenti su BlackBerry App World.

Via www.xatakamovil.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273