Top

Blackberry: Il 40% Degli Utenti Passerebbe Ad Iphone

iphone-vs-blackberry-9000jpg

Arstechnica ha pubblicato un interessante articolo questa settimana, che mostra la fedeltà, o l’infedeltà, degli attuali proprietari di un BlackBerry. Citando un sondaggio, Arstechnica dice che 2 su 5 degli attuali proprietari di un BlackBerry vorrebbero passare ad iPhone quando il loro contratto scadrà.

2 su 5 vorrebbero passare ad iPhone, perché?

Inoltre, il 33 per cento degli attuali proprietari di iPhone, così come il 16 per cento dei proprietari BlackBerry, usano i loro dispositivi per uso esclusivamente personale, ovvero non per lavoro.

Solo l’1 per cento dei proprietari di iPhone usano invece il dispositivo esclusivamente per lavoro, contro un 7 per cento degli utenti BlackBerry che invece fa lo stesso.

Delle percentuali maggiori, ovvero 66 per cento per i proprietari di iPhone e 77 per cento per gli utenti BlackBerry, sono coloro che i loro dispositivi sia per il lavoro che per motivi personali.

Infine, l’indagine ha mostrato che il 90 per cento dei proprietari di un telefono Android e di un iPhone vorrebbero comunque mantenere il proprio telefono, mostrando una lealtà maggiore rispetto agli attuali utenti di RIM.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273