Top

Blank, A Vinylmation Love Story e GTA V per San Valentino

Blank, A Vinylmation Love Story: un mini-film Disney per San Valentino su Google Play Movies

Blank-A-Vinylmation-Love-Story

Gli appassionati Disney conosceranno sicuramente i famosi “Vinylmation”, i noti modellini di vinile. Questi ultimi hanno sempre la stessa forma (riprendono il classico Topolino) ma sono decorati seguendo bizzarri stili e vengono venduti in box chiusi, in questo modo l’acquirente non conosce la statuetta presente all’interno.

Per San Valentino, Disney ha voluto puntare su questi interessanti modellini lanciando un delizioso filmato girato con l’ormai famosa tecnica “stop motion”. Il video, della durata di circa 40 minuti, può essere visualizzato tramite il Play Movies.

Blank, A Vinylmation Love Story su Google Play Movies

Il dolce mini-film inizia con un macchinario che sforna una quantità infinita di coppie di modellini, ma per colpa di qualche guasto un singolo “Vinylmation”, completamente bianco, non trova la sua anima gemella. Inutili sono i suoi disperati tentativi nel riattivare il macchinario per trovare/creare la dolce metà, il personaggio è solo circondato da un mondo che non riesce a comprendere la sua solitudine.

Proprio nel momento in cui subentra la rassegnazione, il Topolino trova una Topolina che si sposa perfettamente con il suo stile. Da qui parte l’avventura dei due amanti che, dopo essersi incontrati, vengono divisi dalle macchine in cerca di questi pezzi considerati difettosi e incompleti.

Blank-A-Vinylmation-Love-Story-2

Una storia d’amore ricca di significato che riuscirà ad emozionare e commuovere gli spettatori. Una creazione fantastica che ancora una volta ci permette di apprezzare la nota Walt Disney.

Google Play Movies | Blank, il Film Disney

GTA V: Arriva Il DLC Di San Valentino

Domani per molti sarà la festa degli innamorati, un giorno come tanti che per business si è trasformato in una festa. Abbandonando il tono polemico e tornando a parlare di tecnologia, dobbiamo annunciare l’arrivo di un’interessante DLC per la modalità Online di Gta 5 che, a partire da domani, in occasione della festa di San Valentino, rilascerà un interessante aggiornamento che sarà disponibile al download solo per pochi giorni.

DLC Da Innamorati

GTA-V-San-Valentino_640x361

Nuove armi, vestiti e automobili, il tutto ispirato agli anni ’20 ed utilizzabile nella modalità online. Il DLC, The Valentine’s Day Massacre Special, verrà rilasciato a partire da domani e sarà scaricabile solo per pochi giorni, dopo di che verrà rimosso dai server di Rockstar Games che consentirà, comunque, d continuare a giocare a tutti coloro che hanno già scaricato il corposo pacchetto aggiuntivo.

Tutto ciò che si trova nel Valentine’s Day Massacre Special sarà reso disponibile per un tempo limitato a partire da venerdì, ma una volta ottenuto sarà per sempre salvato nell’inventario. Inoltre, presto verranno fornite informazioni sui prossimi update che introdurranno novità in GTA Online, compresi Dangerous Business Pack, Online Heists, un’espansione per il tool Creator e molto altro ancora.

Preparate le vostre console e riscaldate i joypad, perchè una ventata di novità per GTA 5 sta per arrivare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273