Top

Bloccare L’Accesso Ai Siti Web Con BinarySwitch Eclipse

In molte occasioni capita di voler bloccare l’accesso a un sito web, potrebbe per esempio contenere materiale inappropriato ai bambini, oppure potrebbe essere semplicemente una perdita di tempo o ancora potrebbe contenere malware o file che minano la nostra sicurezza. Se si vuole bloccare l’acceso ad alcuni siti web, indipendentemente dal browser utilizzato, basta utilizzare BinarySwitchEclipse. E’ un programma molto leggero che consente facilmente di bloccare siti web, indipendentemente dal browser, dunque funziona anche con i classici come IE e Firefox.

BinarySwitch Eclipse tiene a bada le vostre distrazioni bloccando l’accesso ai siti web inseriti

Dopo aver installato il software, basta aggiungere l’elenco dei siti che si desidera bloccare. Ogni qual volta che si vorrà accedere a uno di questi siti, otterrete il seguente messaggio: “website cannot be found” e una notifica vi informerà che Binary Switch Eclipse sta bloccando l’accesso a questo sito web. Per sbloccarlo è sufficiente aprire nuovamente lo strumento e inserire un codice captcha di verifica, quindi può essere necessario riavviare il browser già aperto per accedere al sito web appena sbloccato.

Questo strumento può essere utilizzato sia per limitare l’accesso ad alcuni siti web qualora in casa sono presenti bambini ma può anche essere un trucco per tenere a bada le nostre distrazioni se abbiamo un lavoro da compiere.

Potere scaricare BinarySwitchEclipse da BinarySwitch.

Fonte: MakeUseOf

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273