Top

Bloccare Contenuti Flash In Google Chrome

flashblock

Spesso vi ho parlato delle estensioni di Google Chrome, comodissime mini applicazioni che aggiungono utilissime funzionalità extra al nostro browser preferito! Oggi vi voglio presentare un’estensione che molti ritengono essenziale, ovvero FlashBlock.

Come bloccare i contenuti in Flash su Chrome con FlashBlock

Questa permette di bloccare tutti i contenuti flash presenti su un sito web, rendendo il caricamento delle pagine più rapido e togliendo, alcune volte, la pubblicità dai siti web. Ovviamente ci sono tantissimi altri utilizzi per questo programmino, ma, secondo me, questi due sono i più importanti.

L’estensione, semplicissima da usare, permette di decidere anche se visualizzare o no un contenuto, o alcune parti di esso. Inoltre è possibile creare una lista di siti in cui non dove essere applicato il filtro anti flash, così da non dover tutte le volte cliccare sul bottone per mostrare questi contenuti.

FlashBlock può essere usato anche in alternativa ad AddBlock, poichè, come detto precedentemente, può bloccare vari tipi di messaggi pubblicitari, anche se per questo scopo consiglio AddBlock, poichè è fatto apposta :D!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273