Top

Bloccare Pubblicità Su Google Chrome: AdThwart

google_chrome

Dopo avervi presentato un Pagerank Checker e un Gmail Checker per Google Chrome, il nuoto browser di casa Google, oggi vi voglio presentare un’altra utilissima estensione, che renderà migliore e soprattutto meno fastidiosa la navigazione.

Come bloccare la pubblicità su Google Chrome

L’estensione di cui vi sto parlando è AdThwart. Il nome non dice tanto lo so bene però il lavoro che fa è veramente impeccabile; infatti blocca la pubblicità sui siti web, rendendo la navigazione migliore, specialmente perchè blocca i fastidiosissimi pop-up, che sono messi a iosa su diversi siti, specialmente quelli di streaming!

L’estensione blocca anche la pubblicità presente nei banner pubblicitari messi nelle pagine web e anche tutti i tooltips. Per fortuna le pagine web vengono visualizzate quasi sempre correttamente, senza alcuna deformazione, come capita se si usa qualche altro plugin.

L’estensione, una volta installata, verrà visualizzata sulla barra degli indirizzi tramite un bottone a forma di diavolo che ride di gusto. Cliccando sul bottone si può scegliere se abilitare o no la pubblicità su qualsiasi sito web che si visualizza. Di default su tutte le pagine visitate la pubblicità è bloccata, quindi al massimo lo utilizzerete per sbloccarla!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273