Top

Bloomberg App Per Android

Android, la piattaforma mobile di Google, sta iniziando ad avere presenza di imprese dai grandi nomi. Un indicatore infallibile di questa sensazione è che Bloomberg ha rilasciato un’applicazione per Android che consente ai propri lettori di accedere alle notizie direttamente attraverso la sua piattaforma per Google. Prima gli utenti Bloomberg potevano accedere alle informazioni attraverso un’interfaccia web mobile, ma la nuova applicazione è un’esperienza più ricca, più interattiva e coinvolgente.

Bloomberg per Android

L’app per Android ci permette di accedere alle notizie più velocemente e offre agli utenti la capacità di leggerle anche mentre si è off-line.

Bloomberg ha anche sviluppato applicazioni per altre importanti piattaforme mobili, come Nokia, iPad, iPhone e, naturalmente, BlackBerry. Dunque, l’arrivo anche in Android evidenzia un ottimo sviluppo da parte di questo sistema operativo, cosa che tra l’altro si sapeva già, guardando alle dimensioni dell’Android Market.

Una bella funzione è quella di poter scaricare le notizie in background, per poi leggerle con calma più tardi, magari in metropolitana. Esteticamente, il testo bianco su sfondo nero sembra davvero una buona scelta, anche se su monitor si legge meglio nero su bianco. L’applicazione Bloomberg per Android è gratuita e disponibile nell’Android Market, basta fare una ricerca per “Bloomberg”.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273