Top

Box Art Microsoft Office 2010: Eccole

office1

Il famoso sito polacco CentrumXP ha da poco rivelato le box art (molto probabilmente) ufficiali di Office 2010, ovvero, in parole povere, le cover delle “scatole” che conterranno la futura suite di casa Microsoft. Dico probabilmente poichè la conferma non è ancora arrivata, però il medesimo sito, se ben ricordate, aveva svelato le cover di Windows 7 molto tempo prima del rilascio ufficiale.

Box Art di Microsoft Office 2010, bellissime

Ricordo che Microsoft ha ufficializzato settimana scorsa che Office 2010 sarà disponibile in 6 versioni, di cui una completamente gratuita che però includerà solo Microsoft Word ed Excel e, sfortunatamente, oltre ad avere poche funzioni, avrà al suo interno anche banner pubblicitari, per cui a questa versione sarà molto probabilmente preferibile la suite gratuita Open Office. Le versioni saranno: Starter, Home and Student, Home and Business, Standard, Professional e Professional Plus. Il rilascio del prodotto è stato fissato nel Giugno 2010, ma non è ancora stata definita una data certa.

office4

Tornando a parlare delle box art, come potete ben notare, queste non sono tutte, ma sono solo 4. Ripeto che non sono ancora state ufficializzate, quindi potrebbero anche non essere reali, però, se ci basiamo su queste, possiamo notare che prevale uno sfondo color arancio (tranne per una box art) sulla quale sono stampate le scritte e un’immagine, posta ad identificare il prodotto.

office2 office3

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273