Top

Browser Android: Dolphin

dolphin_browser_android_3

Il Motorola Droid è l’ultimo smartphone arrivato sul mercato, il primo con sistema operativo Google Android 2.0 , ovvero Eclair. Il Droid si è già affermato come un telefono fenomenale, dando finalmente Google Android un vero e proprio dispositivo in grado di competere con l’iPhone.

Browser Android: Dolphin

Tra i problemi che il Motorola Droid porta c’è una interfaccia un po’ goffa. Si consideri, ad esempio, il multitouch, ancora senza un hack. Allo stesso modo non si riesce a fare multitouch con il browser. Come possiamo ovviare a questo problema?

Basta installare Dolphin, un browser multitouch che lavora sul Droid. L’interfaccia non è ancora perfetta, in particolare per quanto riguarda l’operatività con le schede. Nonostante questo Dolphin è un browser decisamente completo, che integra gli RSS e, ovviamente, il multitouch.

Tra i vantaggi di Dolphin, vediamo il processore molto veloce, dunque una buona fluidità sia sui Droid Motorola che su un “vecchio” G1.

Inoltre è disponibile gratis sull’Android Market. Se volete provare un browser alternativo a quello standard, definito mediocre, potrebbe essere una buona scelta.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti