Top

Browser Blackberry, Ecco Il Nuovo

blackberrywebkitbrowser

Presso l’ultimo Mobile World Congress di Barcellona il produttore del noto dispositivo BlackBerry, Research In Motion, ha fatto diversi interessanti annunci, che hanno mostrato come la società non è ancora pronta a rinunciare alla sua posizione dominante nel mercato degli smartphone per gli Stati Uniti.

Blackberry, nuovo browser per il suo smartphone

La RIM ha infatti annunciato un nuovo WebKit per il suo browser web, che enterebbe in diretta concorrenza con Safari per iPhone e con il browser web di Android. Il nuovo browser BlackBerry darebbe priorità all’efficienza. Così ci si attendere come il nuovo browser sia estremamente veloce.

Effettivamente la RIM ha aspettato troppo a lungo per migliorare l’esperienza di navigazione con il BlackBerry. Un browser migliore potrebbe dunque essere la chiave per fare un passo avanti e portare la linea BlackBerry presso la nuova era della navigazione mobile.

In breve possiamo dire che RIM non ha annunciato nulla di veramente rivoluzionario ma che l’inaugurazione del suo nuovo browser è un segno che l’azienda è ben consapevole dei progressi dei suoi concorrenti nel campo della telefonia mobile.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273