Top

Browser Google Android, Scegliamo Il Migliore

Non sei felice con il browser nativo di Android? Forse hai ha bisogno di migliorare l’interfaccia per la gestione delle schede o forse vuoi solo qualcosa di un po’ più veloce? Fortunatamente, hai un sacco di scelte. Ecco una carrellata dei browser migliori per Android, tutti gratuiti e disponibili nell’Android Market.

Qual’è il miglior browser Android?

NetFront Life, potrebbe essere il miglior browser web per chi vuole un modo più pulito per navigare. Non è il browser più veloce, ma è molto diverso da qualsiasi altra cosa.

Firefox 4 Beta. Mozilla sta lavorando su una versione mobile di Firefox da tanto tempo e l’ultima beta per Android è abbastanza buona. Si collega tramite Firefox Sync in modo da poter sincronizzare le password e i segnalibri tra desktop e telefono. Funziona anche con una vasta gamma di plugin, che permette di personalizzare l’esperienza mobile.

Opera Mobile, il più veloce browser di Android, grazie alla velocità di apertura dello schermo e all’aggiunta di Opera Turbo, per migliorare il rendering lato server.

Skyfire 3.0, non ancora così raffinato e veloce come le ultime versioni per Windows Mobile, ma ha tante caratteristiche uniche per aiutarti più facilmente a condividere le pagine su Facebook e guardare video online.

Dolphin HD, uno dei browser più avanzati per questa piattaforma. Interfaccia schede, sistema di rilevamento RSS e tempi di rendering veloci.

E tu quale scegli?

Via pocketnow.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti