Top

Browser Web Per Grandi Schermi: Kylo

Kylo è un browser web gratuito basato su Mozilla progettato appositamente per la navigazione web su un grande schermo, come per esempio un Televisore al LED HDTV, cosi da navigare in rete mentre si sta seduti su un divano confortevole. Kylo consente agli utenti che hanno già collegato il PC al televisore, di navigare sul web senza problemi e senza rovinare l’esperienza di home theatre.

Navigare In Rete Con Kylo

Il programma è dotato di una interfaccia molto grande, tipica delle applicazioni di media center. Ha una barra degli indirizzi enorme, con la possibilità di avere lo schermo con grandi tasti e caratteri grandi per facilitare la navigazione in tutta la stanza. Il browser viene eseguito a schermo intero per il massimo spazio di visualizzazione, senza ingombrare.

Una tastiera su schermo consente di eliminare la tastiera fisica che hai, e lo zoom consente di leggere comodamente a distanza. Kylo consente anche di accedere ad alcuni importanti siti web suddivisi in categorie come film, musica, notizie, sport, giochi, ecc. L’interfaccia è semplicemente fantastica. Se avete uno di quei televisori da 52 pollici e volete navigare in rete, Kylo fa al caso vostro. Buon download.

Download Kylo

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273