Top

Browser iPhone: La Apple Approva Opera Mini

Questa è veramente una buona notizia. La Apple ha infatti sorpreso tutti approvando Opera Mini, un browser alternativo a Safari Mobile, per iPhone.

La Apple approva Opera Mini

Infatti, da sempre la Apple è sempre stata criticata perché decide in maniera completamente arbitraria le applicazioni da inserire nel proprio App Store, che è un business multimilionario. E’ qualcosa che la Apple fino ad ora non ha mai consentito, per evitare di far comparire le applicazioni che potrebbero rappresentare un seria concorrenza a quelle già di default.

Per quanto riguarda il browser, Opera Mini su iPhone si difende bene, ma deve migliorare molto se si vuole essere paragonato a Safari. Lo zoom ha degli errori e alcune pagine non sono perfettamente visualizzate.

Le conseguenze di un browser alternativo possono essere quella di avere una miglior competizione sull’App Store. Ovviamente speriamo che la Apple non ripeta quello che ha fatto già altre volte, ovvero eliminare improvvisamente e senza motivo un’applicazione dopo essere stata approvata.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273