Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Browser Windows 7: Il Migliore E’ Google Chrome

windows7testbrowser

Continuando sulla scia delle news riguardanti Windows 7, anche oggi voglio presentarvi una notizia che ho trovato abbastanza interessante, riguardante il più veloce browser che si possa installare sul nuovo sistema operativo di casa Microsoft.

Chrome, il browser più veloce per Windows 7

Secondo un test eseguito dall’autorevole blog in lingua inglese Lifehacker, Google Chrome è il più veloce broswser per Seven, seguito da Firefox e Safari. Internet Explorer, me lo aspettavo già, è l’ultimo, ma ciò non è un fatto nuovo, poichè chiunque lo abbia provato sa che non offre le prestazioni di Firefox, almeno io la penso così.

I dati che vi ho sopra presentato sono abbastanza riassuntivi e incompleti; infatti Google Chrome, altamente veloce e personalizzabile, si è classificato al primo e al terzo posto, con rispettivamente le versioni 4.0.223.11 e 2, mentre Firefox si è classificato secondo e quarto, con le versioni 3.6 beta e 3.5.4; Safari presentava la versione 4.03.

Da notare che i dati, ottenuti con un test su un pc Lenovo ThinkPad T61p (2GB di RAM, 2.0 GHz Centrino Duo, Windows 7 Home Premium), mostrano che Firefox 3.6 beta è il browser che utilizza meno memoria in assoluto, confermando Firefox un browser veramente completo.

Se volete avere i dati approfonditi vi consiglio di leggere questo articolo. Credo che questo test sia veritiero, magari non precisissimo, ma comunque assai accettabile.

E voi che cosa ne pensate?? Quale browser è più veloce su Windows 7?? Diteci la vostra in un commento!!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273