Top

BubblePLY: Applicazione Di Video Editing Online

bubblePLYlogo

Delle semplici modifiche ai video possono portare via parecchio tempo se non si conosce il programma di editing. Perciò se abbiamo la necessità di modificare il video in pochi minuti, anzichè utilizzare programmi da installare sul computer, potremo servirci di una semplice applicazione online.

BubblePLY è un’applicazione online gratuita che ci permette di editare i video inserendo forme, immagini, clipart e sottotitoli. Per utilizzarla non è necessario registrarsi.

Come Utilizzare BubblePLY

Raggiunta l’homepage di BubblePLY dovremo indicare nell’apposito campo l’url del video da utilizzare e cliccare il bottone “Next” per accedere all’editor. Una volta entrati, per iniziare le modifiche dovremo cliccare il bottone “Bubble” e procedere con l’inserimento di tutti gli elementi attraverso le apposite icone. Potremo inserire fumetti, immagini dal nostro computer o dalla nostra webcam, clipart e sottotitoli tutti personalizzabili nel colore, nella trasparenza e nella durata.

Quando avremo terminato di modificare il video, dopo aver cliccato il bottone “Done“, potremo prelevare i codici per l’inserimento all’interno di pagine web o blog oppure potremo condividerlo all’interno dei social network a cui siamo iscritti attraverso le apposite icone.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273