Top

Bump per Computer: Trasferire foto Su Smartphone In Un Istante

Le foto si scattano ormai con il proprio smartphone. Anche le macchinette digitali stanno perdendo molto terreno, difatti, le persone se voglio acquistare una fotocamera puntano su una Reflex. Perché spendere dei soldi per un dispositivo che grossomodo scatta le foto come il dispositivo che avete in tasca?

Inoltre, gli smartphone acquistano ancora più successo grazie alle tante applicazioni che consentono di modificare le foto in modo magistrale. Non solo potrete dare un volto nuovo alle immagini, ma anche trasferirle in un’istante. Non stiamo parlando dei programmi che, dopo essere installati, si collegano alla rete Wi-FI per passare le foto (come ad esempio Kies Air), ma di Bump.

Il programma, disponibile sia per iOS sia per Android, consente di trasferire le foto con un sol tocco. Dovrete solamente accostare i dispositivi, farli urtare e magicamente la foto verrà trasferita. Facile, vero?

Finalmente Bump è arrivato anche per computer. Questo significa che sbattendo il proprio smartphone contro il PC/Mac potrete lanciare le foto direttamente sul disco fisso del computer! Quasi tutti gli utenti, difatti, passano le proprie foto sul computer per trasferire le foto velocemente sui vari social network o semplicemente per conservarle.

Come si usa Bump?

L’applicazione per computer non ha bisogno nemmeno di essere installata, difatti, si appoggia al suo sito web. Raggiungendo l’indirizzo dell’applicazione, un’immagine vi spiegherà i passi per compiere la veloce applicazione.

Ovviamente avrete bisogno dell’applicazione mobile installata sui vostri dispositivi e per prima cosa bisognerà aprirla. In seguito, selezionate le foto che desiderate trasferire sul computer fisso. L’operazione è quasi terminata. Infine, dovrete solo urtare il vostro iPhone/Android contro la barra spaziatrice della tastiera del computer. Il passaggio dovrebbe avvenire in pochi istanti.

Durante le prove ho avuto alcuni problemi nel riuscire a completare l’operazione che, difatti, alcune volte è andata in porto altre invece non veniva completa. Voi come vi trovate?

Link Bump

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273