Top

Buzz Mobile, Ora Disponibile Per Più Dispositivi

Durante lo scorso mese di febbraio Google ha lanciato Google Buzz per cellulari, un modo per poter iniziare conversazioni interessanti anche quando si è fuori. Uno dei modi più popolari per accedere a Google Buzz per cellulari è tramite l’applicazione web, ovvero andando sul sito buzz.google.com tramite il browser del proprio cellulare.

Usare Buzz Mobile dal proprio cellulare

Inizialmente Buzz per cellulari era disponibile solo per i dispositivi con Android 2.0 e per iOra Google rilascia una versione del sito web in completo XHTML, dunque Buzz può essere usato anche con altri dispositivi mobili, come Blackberry, Nokia e smartphone con Windows Mobile.

Dal momento in cui si accede al nostro account Buzz via cellulare saremo in grado di usare quest’applicazione in maniera efficace e semplice. Inoltre per il BlackBerry è possibile anche attivare, attraverso le impostazioni del browser, la localizzazione. Questo ci permetterà di guardare i post che sono stati da altri utenti che si trovano vicino a noi.

Gli smartphone che hanno invece una versione di Android precedente alla 2, possono usare Buzz come se avessero una delle versioni più recenti di Android, ma in alternativa è anche possibile passare alla versione XHTML.

Dopo un lungo lavoro di ottimizzazione e perfezinamento, Buzz per Mobile, attualmente disponibile in 37 lingue, è ora più bello che mai.

Via GoogleMobile

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273