Top

Buzz Per Gmail Mobile, Eccolo In Arrivo

gmail

Quando Google ha lanciato Buzz per mobile durante lo scorso mese di febbraio, Google stesso ha lanciato atbuzz.google.com , un sito web che consente di postare dei buzz direttamente dal proprio telefono cellulare.

Buzz con Gmail, le caratteristiche

A seconda delle impostazioni della propria casella di posta elettronica un buzz viene inviato alla nostra casella di posta elettronica Gmail quando altri utenti ci inviano dei Buzz, ad esempio commentando qualche cosa che abbiamo postato.

Con l’ultima versione di Gmail per cellulari Google ha lavorato per integrare buzz con la nostra casella di posta elettronica mobile. Ora, vedremo buzz nella casella di posta sul nostro telefono cellulare, proprio come nella versione desktop di Gmail, completa di una piccola icona Google Buzz.

Quando si apre un buzz dalla nostra casella di posta, è possibile eseguire tutte le funzioni standard, come la simpatia o il commento del post, proprio come è possibile fare dalla casella di posta desktop di Gmail.

Per provare questa novità è sufficiente andare al proprio account gmail.com direttamente dal nostro telefono cellulare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273