Top

Bye Bye iPhone 3GS

L’iPhone 3GS è stato definitamente mandato in “pensione” con l’introduzione del nuovo iPhone 5. Ancora oggi, però, il 3GS è uno smartphone che mantiene buone perfomance con iOS5 e tra qualche giorno tutti gli utenti potranno aggiornarlo ad iOS6 anche se non integrerà alcune funzioni presenti sull’iPhone 4,4S ed il 5.

Addio iPhone 3GS

Con l’introduzione del nuovo iPhone 5, di cui abbiamo parlato in queste ultime ore, è stato dismesso l’iPhone 3GS, introdotto nel 2009. Nei mesi scorsi, i rumors avevano già ipotizzato tutto ciò ma ora è divenuto ufficiale, poichè sul sito web di Apple il modello introduttivo della gamma è divenuto l’iPhone 4, rilasciato nel 2010. L’iPhone 3GS venne rilasciato nel giugno del 2009 e solo dopo 3 anni e qualche mese è stato rimosso dal sito web, anche se iOS 6 supporterà ancora questa versione. Con l’introduzione dell’iPhone 4 vi fu un cambio di rotta con la creazione da parte di Apple del processore A4 ed un design completamente rinnovato con l’utilizzo di alluminio e vetro. L’iPhone 3S, oltre ad essere l’iPhone più longevo di sempre, è stato anche uno tra i devices che è riuscito a mantenere ottimi valori di vendite durante gli scorsi mesi e non a caso tra i mesi di ottobre e novembre 2011 era uno degli smartphone più venduti sul mercato dietro solamente ad iPhone 4S ed iPhone 4. Quando Steve Jobs presentò l’iPhone 3GS, molti utenti vennero conquistati dai miglioramenti hardware, rispetto alla precedente generazione, come il processore ARM Cortex A8 da 600 Mhz, 256 Mb di RAM ed inoltre da molteplici novità come la fotocamera da 3 megapixel, Voice Control, la bussola, VoiceOver, Color Inversion, e Text Zoom. Crediamo che tutti i possessori di iPhone 3GS siano stati e siano ancora contenti del proprio device e di come Apple, ancora oggi, con iOS6 continui a supportare questo modello. Cosa ne pensate? Raccontateci nei commenti la vostra esperienza con iPhone 3GS.

Link | cnet

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273