Top

CacheViewer, Plugin per Visualizzare e Salvare gli elementi della Cache di Firefox

cacheviewer.JPG

Ogni volta che visitiamo una pagina web, gli elementi di questa vengono salvati temporaneamente nella cache del nostro browser, in modo che se dovessimo richiedere nuovamente quei file, il caricamento sarà di gran lunga più rapido.
Nella cache, se non diversamente configurato il nostro browser, vanno a finire anche tutti i file audio e video presenti nelle pagine web, tra questi anche i video di YouTube e le canzoni di MySpace.

CacheViewer è un plugin per Firefox che non solo ci permette di visualizzare comodamente tutti i file contenuti nella cache del programma, ma ci permette anche di salvare i contenuti che ci servono.

A questo punto avrete sicuramente capito la vera utilità di questo plugin per Firefox. ChaceViewer ci permette con estrema semplicità, utilizzando la memoria cache di Firefox, di scaricare canzoni da MySpace, applicazioni e animazioni in Flash e moltissimi altri contenuti.

CacheViewer potete scaricarlo, ovviamente gratuitamente, da questa pagina.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273