Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Cambiare Il Pulsante Start In Windows 7

win7orb

Esistono vari modi per personalizzare Windows 7, l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft, ma molti di questi prevedono un cambio completo dell’interfaccia grafica, mediante l’utilizzo di un nuovo tema. Ciò ad alcuni non piace, poichè si trovano bene con la grafica che c’è già, ma vorrebbero cambiare solo un piccolo particolare, il bottoncino circolare che, nei sistemi operativi precedenti, era molto più grosso e portava la scritta “Start”.

Come cambiare il pulsante start in Windows 7

Per cambiare questo bottone è possibile utilizzare Windows 7 Start Orb Change, un programmino realizzato da uno dei tanti utenti di DevianArt, sito famosissimo per trovare sempre nuovi modi per personalizzare il proprio sistema.

L’applicazione viene fornita con già 33 diversi tasti integrati e altri possono essere creati da noi o aggiunti tramite una comoda ricerca su un qualsiasi motore di ricerca!

L’utilizzo è semplicissimo; basta infatti scegliere l’immagine desiderata e cliccare sull’apposito bottone. Subito dopo bisogna riavviare il pc per rendere effettivo il cambiamento. (oppure cliccare su start Explorer, ma io consiglio la prima soluzione).

Ovviamente consiglio di effettuare un backup di sistema prima di effettuare qualsiasi cambiamento, infatti se qualcosa andasse male potreste trovarvi in guai seri ed è sempre meglio andare sul sicuro e non rischiare!!

Il programma supporta solo immagini nei formati JPG, PNG e GIF, quindi se volete farvi il vostro bottone vi consiglio di tenere a mente questo dato :D!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273