Top

Cambiare La Risoluzione Del Monitor Velocemente E Facilmente

La maggior parte degli utenti non cambia di solito la risoluzione del proprio monitor, di solito tengono la soluzione originale e non hanno bisogno di cambiarla. Ma gli sviluppatori, i webmaster e gli utenti avanzati potrebbero avere la necessità di passare a diverse risoluzioni regolarmente. Si può fare manualmente, ma non sicuramente il modo più veloce per modificare gestire il monitor e la sua risoluzione.

Modificare la risoluzione del monitor con Enter Hotkey Resolution Changer

Enter Hotkey Resolution Changer è un software che ci fa inserire dei tasti di scelta rapida. Si tratta di un piccolo software portatile che può essere utilizzato per configurare le scorciatoie da tastiera per la risoluzione del monitor.

Il programma inserisce un’icona nel system tray, facendo clic su questa icona viene visualizzata l’interfaccia del programma ed è possibile configurare le diverse risoluzioni dello schermo e i tasti di scelta rapida.

In totale sono supportate fino a nove diverse risoluzioni, a partire dalla risoluzione 800 × 600 con frequenze massimo di 100 Hertz. Gli utenti che hanno bisogno di risoluzioni più basse o di più Hertz possono modificare il codice sorgente del programma e compilarlo appositamente, per avere queste possibilità a loro disposizione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273