Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Cambiare Lingua A Windows 7

L’opzione di installare pacchetti di lingue diverse dalla nostra in Windows 7 è disponibile solo per le edizioni di Windows 7 Ultimate e Enterprise. Questa è una cosa molto scomoda se, ad esempio, hai appena comprato un portatile all’estero per poi scoprire che non è possibile cambiare la lingua.

Come cambiare lingua a Windows 7

Cosa si può fare per porre rimedio alla situazione? È possibile effettuare l’aggiornamento ad Ultimate, utilizzando il Windows 7 Anytime Upgrade. Ma c’è un’altra opzione, completamente gratuita: Vistalizator.

Il software è stato inizialmente progettato per fornire agli utenti di Windows Vista la possibilità di installare ulteriori pacchetti, ma da allora è stato aggiornato per supportare anche il sistema operativo Windows 7.

Vistalizator visualizza le lingue installate nel sistema operativo, all’avvio dello stesso. Viene visualizzato il nome della lingua, il tipo e la modalità.

Vistalizator ignora sostanzialmente la protezione lingua MUI installata che Microsoft ha aggiunto al sistema operativo Windows.

Il processo di installazione di un nuovo language pack è semplice. Tutto quello che occorre fare è fare clic sul pulsante Aggiungi lingue nell’interfaccia del programma al fine di selezionare e di installare il pacchetto apposito.

Per provare Vistalizator, potete cliccare qui. E’ compatibile con sistemi a 32-bit e a 64-bit, sia di Windows Vista che Windows 7.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

2 Risposte su “Cambiare Lingua A Windows 7”

  1. Trucchi Windows 7, Li Conoscevi Già? - ZioGeeK on maggio 2nd, 2010 17:21

    [...] Windows 7 è ora possibile creare un sistema di riparazione del disco. Si tratta di una versione avviabile di [...]

  2. Windows 7: Tutti I Nuovi Aggiornamenti Di Aprile - ZioGeeK on maggio 5th, 2010 08:01

    [...] ha rilasciato un aggiornamento di stabilità e di affidabilità sia per Windows 7, che per Windows Server 2008 R2, che fissano una serie di problemi in entrambi i sistemi operativi. [...]

Lascia il tuo segno, lascia la tua impronta, lascia un commento :D





Bottom