Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Come Cambiare Lo Sfondo Di Windows 7

windows7

Vediamo come cambiare lo sfondo di Windows 7. Il nuovo sistema operativo della Microsoft ci permette di impostare come sfondo del desktop una nostra foto, una immagine fornita da Windows stesso, un colore unico, oppure ancora una foto incorniciata con un colore. È inoltre possibile scegliere una immagine fissa per lo sfondo del nostro desktop o possiamo visualizzare una presentazione di immagini.

Come Cambiare Lo Sfondo Di Windows 7

Per cambiare lo sfondo del desktop di Windows 7 facciamo click sul pulsante Start e quindi su Pannello di controllo. Facciamo fare clic su Cambia sfondo del desktop. Facciamo dunque click sull’immagine o sul colore che vogliamo usare come sfondo del desktop.

Se l’immagine che vogliamo usare non è nell’elenco delle immagini utilizzabili come sfondo del desktop, allora facciamo click su un elemento nell’elenco in alto per vedere le altre categorie tra cui possiamo scegliere oppure facciamo click su Sfoglia per cercare l’immagine sul nostro PC. Quando troviamo l’immagine che desideriamo, facciamo doppio click su di essa, che a questo punto diventerà il nostro sfondo del desktop.

Possiamo anche fare click sulla freccia e scegliere se ritagliare l’immagine, se adattarla allo schermo o metterla al centro del desktop. Facciamo quindi click su Salva modifiche.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273