Top

Cambiare lo Status di Sola Lettura Dei Tuoi File Con RemoveReadOnly

Molto spesso accade che quando cerchiamo di modificare un file, ci accorgiamo che questo sia impostato in sola lettura. Quindi non ci resta che aprire la finestra delle proprietà e cambiare il suo status.

Oggi presentiamo un modo migliore per modificare questi file. RemoveReadOnly, è un piccolo componente aggiuntivo per Windows Explorer che implementa di un elemento il menu contestuale del browser. Sarà utile per rimuovere lo stato di sola lettura di qualsiasi file, gruppo di file o directory. Con questo componente aggiuntivo il file è modificabile un semplice click destro sul file e selezionando l’opzione “remove read only “ dal menu.

Altra buona caratteristica di questo componente aggiuntivo è che se il file non è di sola lettura, con il medesimo procedimento potremo trasformarlo, selezionando semplicemente l’opzione “set read only”.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273