Top

Cambiare La Voce Con Skype: Voice Changer

skype

La prima volta che ho utilizzato questa divertente utility mi sono divertito molto. Gli amici non l’ hanno presa molto bene ma fa parte del gioco :)

Conversare con Skype può essere molto più entusiasmante di quanto pensiate sopratutto quando si utilizzano  Tool di alterazione del parlato.

Cambiare voce con Skype, ecco come fare

La community open source Codeplex ha realizzato il software gratuito Skype Voice Changer disponibile solo per Windows.

Se utilizzate Skype per piacevoli conversazioni con gli amici,  allora non potete non provare il Tool Skype Voice Changer che con pochi è semplici settaggi, ci permette di alterare la nostra voce.

image_6

L’utility si interfaccia molto bene con Skype. Abbiamo la possibilità di scegliere diversi filtri già preimpostati ognuno dotato di tonalità acustiche diverse.

Prima di connetterci a Skype, facciamo partire il tool Skype Voice changer e scegliamo tra i 12 filtri disponibili il nostro preferito. In tempo reale possiamo notare fin da subito come il nostro parlato muterà.

E’ inoltre possibile decidere di settare manualmente i paramentri dei timbri vocali grazie ad un pannello di modifica integrato.

Una volta finito clicchiamo sull’ icona di Skype in alto a sinistra  e iniziamo una conversazione con chi vogliamo.

L’utente dall’altra parte udirà la nostra voce mutata in real-time e sarà curioso fargli credere di essere qualcun altro.

Provare per credere :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273