Top

Cancellare Velocemente Profilo FaceBook, MySpace e LinkedIn

websui

Se appartenete a quella schiera di utenti online incapaci di continuare una propria vita “social” sulle varie piattaforme  di social network esistenti,  oggi è il vostro giorno fortunato.

Come cancellare il proprio account sui Social Network

Il servizio Web 2.0 Suicide Machine è un’applicazione online che ci consente di eliminare in modo rapido semplice e definitivo i nostri account virtuali delle piattaforme più conosciute quali FaceBook, MySpace e LinkedlIn.

eliminazione

Il nome ironico del servizio non pregiudica quello di essere un vero è proprio  assistente  automatico per il “suicidio” dei nostri account virtuali.

Basterà inserire nelle varie form il nostro account e relativa password per avviare il processo automatico di cancellazione che consiste in tutte quelle operazioni e procedure che un normale utente affronterebbe manualmente e che richiederebbero una perdita di tempo non indifferente.

tempo

Il servizio infatti vanta una media di 52 minuti contro le 9 ore e 35 minuti impiegati da un utente standard ad eseguire tutte le operazioni necessarie per cancellarsi l’account, (statistica su un campione di 1000 account Facebook).

Web 2.0 Suicide machine tecnicamente funziona grazie a un  server Linux ottimizzato con Apache2 e utilizzo del  modulo Python. Dei vari script ottimizzati realizzeranno in automatico la procedura di cancellazione.
Ogni utente può vedere la sua “azione suicida” in tempo reale tramite una sessione VNC  a desktop remoto, presente sul sito tramite un applet in flash resa visibile dal browser dell’utente.

E’ importante segnalare come la procedura di eliminazione account è irreversibile; una volta confermato l’utente non può più tornare indietro e la procedura di cancellazione continuerà.

Il servizio si propone di ampliare la sua scelta e presto sarà disponibile la procedura di cancellazione per gli accunt di  Flickr, Twitter e Google.

Un video dimostrativo:

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273