Top

Cant.io: Ascoltare Musica On Line Con Stile

Durante la vostra navigazione potrete farvi accompagnare dalla vostra musica preferita. Molti utenti fanno fede al portale di video più fornito al mondo, stiamo ovviamente parlando di Youtube. Nell’ultimo periodo, però, stanno nascendo moltissimi siti web che raggruppano svariate canzoni, anzi tutte quelle che volete, pronte per essere ascoltate in un semplice click. Sfruttano, infatti, la funzione streaming consentendo di ascoltare le vostre note preferite in pochi gesti, senza dover necessariamente scaricare il pezzo o effettuare una registrazione. Soprattutto non sarà necessario mettere in download nessun programma pesante che rallenterebbe inutilmente il vostro computer.

Il portale per ascoltare canzoni munito di interfaccia interessante

Molti di questi servizi offrono delle ottime funzioni, ma potrebbero risultare scadenti graficamente. Oggi vogliamo parlarvi di un indirizzo che sarà in grado di soddisfare le vostre richieste con stile! Difatti, Cant.io non solo dispone di una libreria musicale fornitissima, ma ha una grafica spettacolare e il tutto è gestito magistralmente.

Se interessati approdate sul sito internet appena citato e entrate semplicemente come ospiti senza effettuare nessuna registrazione. La sua interfaccia sarà intuibile al massimo e molto accattivante, potrete anche ricercare un brano o un artista. Indagando su un preciso cantante o gruppo musicali saranno rilasciati le informazioni ben organizzate, difatti, verranno mostrati tutti gli album e le relative canzoni contenute.

Per ascoltare un brano non dovrete far altro che cliccare sul suo titolo e il player sotto vi permetterà di gestire la sua riproduzione. Inoltre se vi registrerete a Cant.io potrete creare una playlist. Non preoccupatevi la procedura è molto semplice: basterà loggarsi tramite Facebook e cliccare sul simbolo “+” posizionato alla fine del rigo della canzone da voler mettere nella lista.

E’ presente anche un cerchio con un cuoricino che vi permetterà di contrassegnare il brano come preferito. Sia la playlist sia i preferiti saranno raggiungibili dalla colonna sulla sinistra.

Facile, utile e bello!

Link | Cant.io

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273