Top

Cantare Online Con Karaoke Party

logo1

Per tutti i lettori di ZioGeek che sono appassionati di musica e passano il loro tempo a cantare è dedicato l’articolo di oggi rivolto alla recensione di Karaoke Party, un sito che permette di cantare online usando un microfono e senza installare nessun programma.

Infatti non dovrete più occupare spazio del vostro hard disk per installare lettori di file .midi o .kar e avere cartelle piene di file musicali, con Karaoke Party non avrete più questi problemi. Karaoke Party è un sito realizzato in flash ed è disponibile in diverse lingue tra cui l’Italiano. Per utilizzarlo non è necessaria la registrazione per i file più famosi, ma per accedere alle basi meno conosciute vi comparirà il form di login e quindi è necessario registrarsi.

Il funzionamento è molto semplice, una volta selezionato il brano che si vuole cantare ed esserci accertati che il microfono è stato riconosciuto, apparirà una pagina contente il visualizzatore delle parole, il titolo, la durata, il volume della canzone. Pertanto una volta che la musica è partita nel visualizzatore delle parole incomincerete a visualizzare la parola “Intro” e quando dovrete incominciare a cantare apparirà un conto alla rovescia utile per non andare fuori tempo. Nel momento in cui dovrete cantare una striscia rossa illuminerà le parole che corrispondono a quelle che dovrete anche voi pronunciare e in alto al box noterete una barra che vi indica quanto tempo dovete stare sulla singola parola.

Come i programmi per Karaoke desktop anche Karaoke Party offre la possibilità di visualizzare a schermo intero l’interfaccia se magari vogliamo cantare insieme ad altre persone. E’ un sito molto carino che permette anche a chi può dedicare poco tempo, di coltivare la propria passione senza la necessità di utilizzare programmi da installare sul computer e senza avere pesanti cartelle contenti file musicali.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273