Top

Caratteri Speciali a Portata di Mano Con CopyPasteCharacter

image111

CopyPastCharacter.com è un link da tenere a portata di mano. Si tratta di un servizio web che potrebbe tornare utile a tutti quelli che spesso utilizzano segni speciali, come ad esempio il marchio del diritto d’autore © o magari il simbolo di valuta €.

Normalmente per inserirli nel proprio messaggio e-mail o in un post del blog online è necessario copiarli dal proprio programma di scrittura e successivamente incollarli, o li si deve addirittura ricercare online, con una certa perdita di tempo.

Se si desidera dimezzare i tempi e avere la possibilità di copiare ed incollare un simbolo speciale in men che non si dica, o addirittura conoscerne il codice HTML, sarà sufficiente accedere alla pagina CopyPasteCharacter.com.

In questa pagina troverete un elenco di caratteri e simboli speciali, comprese frecce, simboli matematici caratteri fonetici, smile e altro ancora. Per utilizzare il simbolo si dovrà selezionarlo cliccandoci sopra, copiarlo e incollarlo dove si desidera. Per conoscere il codice HTML di un qualsiasi simbolo invece selezionarlo e successivamente in alto a destra cliccare su as HTML. Il codice comparirà sottolineato in colore fluorescente.

Per usufruire del servizio gratuito non è necessaria alcuna iscrizione.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273