Top

Career Notify: Scoprire Quando Un Contatto di FB Modifica Il Lavoro

Se volete sapere quante più informazioni possibili su una persona, cercatela su Facebook. Quasi tutti i vostri amici saranno iscritti sul portale e solitamente avranno riempito i campi che il social network indica di scrivere per rendere il proprio profilo “completo”. Alcune volte potrete trovare addirittura il numero di telefono che consigliamo di non mettere sul sito web essendo un dato alquanto personale.

Altre informazioni che si possono trovare, oltre il nome e cognome, sono la data di nascita, le preferenze, i gusti sessuali, la religione ed anche il lavoro. Alcuni inseriscono degli impieghi del tutto inventati, altri invece preferiscono rispecchiare la realtà.

Se siete interessati a quest’ultimo fattore e volete monitorare un vostro “amico”, non dovrete approdare puntualmente sul suo profilo per vedere se ha aggiunto, eliminato o modificato il proprio ingaggio ma potrete usare una particolare applicazione denominata Career Notify.

Ha cambiato lavoro? Ricevete rapidamente un’email

Approdando all’indirizzo che ospita il servizio, dovrete cliccare sul bottone blu per connettervi al social network.

Successivamente, come avviene per ogni applicazione, dovrete dare il consenso. Adesso Career Notify sarà in grado di accedere alla lista dei tuoi contatti e visualizzerete una schermata in cui saranno presenti tutti gli amici del vostro elenco di Facebook. Di chi volete controllare lo stato di lavoro? Selezionate i nomi e cliccate sul bottone verde Save, in seguito indicate un indirizzo a cui volete venga spedita un’email per avvisarvi di qualche cambiamento effettuato dall’utente nell’ambito lavoro inserito su Facebook. Di default, ovviamente, troverete l’indirizzo email collegato al vostro Facebook, ma potrete anche decidere di essere avvisati su un’altra email.

Bastano questi piccoli passaggi per non perdere più di vista l’impiego di un vostro amico o collega. La domanda, che molti potrebbero porsi, è: perché monitorare il lavoro di un contatto? Chissà, magari alcuni troveranno un motivo per farlo!

Link | Career Notify

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273