Top

Carica File su Piu Siti di Hosting Con Gazup

Tutti sappiamo benissimo che è difficile per gli utenti che utilizzano abbonamenti free caricare file su Internet. Infatti molto spesso vengono imposti limiti sulla dimensione dei file da caricare o i file vengono cancellati dopo un breve periodo di tempo.

Per chi possiede un blog o un sito è importante hostare file però mantenere un sito/blog costa e non si vorrebbe spendere altri soldi per licenze su siti di hosting. Quindi come fare per risolvere almeno in parte questo problema?

La risposta è semplice, ovvero bisogna caricare file su più host così che questi diverranno più famosi e rimarranno per più tempo in circolazione sulla rete.

Questo stratagemma però spesso non piace dato che ci vuole molto tempo per caricare file su più host.

Quindi come fare per velocizzare questo processo??

Semplice basta usare Gazup ovvero un sito web che offre il comodo servizio di uplodare file su più servizi di hosting. Il processo è molto semplice; infatti basta selezionare il file in questione e selezionare i servizi in cui deve essere hostato. A questo punto ci penserà il servizio a caricare i file fornendo poi, alla fine del processo, il link per scaricali.

Il servizio supporta vari siti di hosting tra cui: RapidShare, MegaUpload, FileFactory, HideMyAss, Badongo, Mediafire, Uploadbox, zShare e NetLoad.in. E’ possibile caricare file anche da link.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273