Top

Caricare Automaticamente un File su Più File Hosting Con DropRecord

logo1

Se abbiamo un file che, data la sua importanza, ha bisogno di essere sempre disponibile, anche quando il file hosting che si sta utilizzando non è raggiungibile, si può optare per il caricamento dello stesso su più servizi ma l’operazione porta una perdita di tempo non indifferente quindi perchè non affidarsi ad un servizio online per risolvere questo inconveniente?

DropRecord è un servizio online e gratuito che permette di hostare un file sia locale che remoto su più servizi di file hosting in maniera semplice e veloce. Se il file si trova sul nostro computer, una volta raggiunta l’homepage di DropRecord bisognerà assicurarsi di avere aperta la scheda “Upload” e scegliere il file (che abbia dimensione massima di 500MB) con il bottone “Sfoglia” confermando l’operazione con il bottone “Upload“; se il file invece si trova già online basta selezionare la scheda “Remote“, inserire nell’apposito box il link al file (con dimensione massima di 100MB) e confermare l’operazione con il bottone “Upload“.

Una volta che il processo di caricamento sarà terminato, riceverete un link che se aperto vi darà i collegamenti per il download del file hostato su diversi servizi quali RapidShare, MegaUpload, EasyShare, DepositFiles, ZShare, FileFactory, FlyUpload, SendSpace, ZippyShare, Badongo, Badongo, MediaFire, NetLoad, MegaShare, Loadto, HotFile, 2Shared. Aprendo l’indirizzo troverete elencati tutti i servizi di file hosting con accanto un messaggio che vi informa se il file è stato caricato correttamente insieme ad un link relativo al file hostato sul singolo servizio.

In questo modo se un servizio di file hosting risulterà sovraccarico sarà disponibile un’altro e chi si troverà a scaricare il file non dovrà aspettare che ritorni disponibile.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273