Top

Caricare Contenuti On Line Con Fyles

Non è sicuramente la prima volta che parliamo di un servizio che vi concede la possibilità di hostare immagine ed altri contenuti on line. Questo è uno delle operazioni maggiormente richieste dagli utenti che sentono la necessità di avere un link del proprio file per poterlo condividere al meglio con i propri contatti.

Ancora,  ad esempio, su msn messenger se si vuole condividere immediatamente un’immagine senza aspettare i tempi di scaricamento delle connessioni coinvolte si lancia il link al contatto con cui si sta chattando ed il gioco è fatto. Per non parlare di quando il file ha delle dimensioni ingenti come ad esempio un filmato, rimanere con la schermata della chat aperta potrebbe essere molto scomodo. Insomma quasi tutti gli utenti sanno l’utilità di avere un indirizzo che manda ad un proprio file permettendolo di scaricarlo ma come ottenerlo?

Esistono una marea di metodologie, o meglio di siti web che svolgono questa determinata funzione. Ce ne sono alcuni di più completi e complessi come Rapidshare e Megaupload (i più diffusi), altri più semplici che si limitano a incamerare il contenuto.

Direttamente on line!

Oggi vogliamo parlare di un servizio ridotto all’osso, veloce e intuitivo, stiamo parlando di Fyles. La sua interfaccia risulta totalmente minimalista, nessun bottone, nessuna pubblicità, niente di niente solo ed unicamente uno sfondo nero con un rettangolo dentellinato bianco.

Come sfruttarlo? Usando il vostro mouse. Dovrete solo trascinare il file in questo spazio chiaro e automaticamente si aprirà il box di caricamento.

Alla fine di questo processo otterrete una nuova schermata che vi consentirà di copiare il link o di metterlo in download. Non solo potrete svolgere queste azioni, ma il sito vi concede anche la possibilità di rimuovere totalmente il contenuto caricato premendo sul bottone Delete.

Attenzione, però, sarà possibile uppare solo file che hanno delle dimensioni inferiori ai 2GB.

Link | Fyles

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273