Top

Caricare File Su Più Hosting Contemporaneamente: Load2All

load2all

Load2All permette di caricare un file su 19 servizi di hosting, in modo da avere il file accessibile in qualsiasi momento.

Come Utilizzare Load2All

  1. Raggiunta l’homepage di Load2All, scegliamo il file da hostare attraverso il bottone “Sfoglia“;
  2. Selezioniamo i vari servizi di file hosting su cui vogliamo caricare il nostro file. Come dicevo prima sono 19 (HotFile, KewlShare, GotUpload, NetLoad, Up-File, Storage.To, FileFactory, Uploaded.to, Megaupload, Rapidshare.com, SharingMatrix, DepositFiles, 2Shared, Badongo, MegaShares, zSHARE, Sendspace, Rapidshare.de, AxiFile), ed ognuno ha dei suoi limiti nella dimensione massima del file. Proprio per questo se dovesse superare la dimensione massima imposta dal servizio di hosting, Load2All provvederà alla divisione del file in più parti;
  3. Dopo aver inserito eventualmente il nostro indirizzo email per ricevere i link per il download e il codice di sicurezza, dovremo cliccare il bottone “Upload“. Nella nuova pagina troveremo tutti i link per scaricare i file dai diversi servizi di file hosting scelti.

Gli utenti che hanno un account premium su Rapidshare, compilando i campi richiesti, possono cumulare i punti offerti da questo servizio di file hosting.

Load2All è un servizio gratuito e non richiede registrazione per l’utilizzo.

Tempo fa avevamo recensito altri servizi simili tra cui KiloUpload, DropRecord e Mirror Creator.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273