Top

Caricare Le Foto Su Flickr Usando Postr

Per tutti coloro che utilizzano Flickr è sempre più facile caricare le foto su Flickr quando si ha un a disposizione un semplice strumento che permette il caricamento dei file in maniera rapida e indolore. Anche se registrarsi sul sito e usare i software di Flickr non è una cosa difficile, quando si ha un certo numero di immagini o quando si carica di frequente, la cosa può essere una vera seccatura. Quindi avere uno strumento stand-alone è sempre bello. Ci sono molti di questi strumenti per Windows, ma per Linux? Vediamo Postr, un software ideato per ambienti desktop KDE per GNOME.

Caricare le foto in Flickr da Linux

Tra le caratteristiche possiamo vedere una semplice interfaccia utente, integrazione con Nautilus e una gestione molto semplice.

L’installazione è semplice grazie al fatto che Postr si trova nella repository standard. Basta usare lo strumento Installazione del software, cercare “postr” e seguire le istruzioni.

Alla prima esecuzione di Postr ci verrà chiesto di fare il login con il nostro account Flickr.

Per aggiungere e caricare le foto basta cliccare sul simbolo “+”, passare alla directory dove sono le foto, scegliere le foto che si desidera caricare, fare clic su Apri e poi su Upload. Le foto verranno dunque caricate sul nostro account Flickr.

Naturalmente è possibile aggiungere una serie di informazioni alle foto prima di caricarle. Se sei un utente che usa Flickr frequentemente, allora Postr ti permette di risparmiare tempo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273