Top

Caricare Immagini su Flickr Con Flickr Uploadr

flickr Uploadr

Caricare foto su Flickr, il noto sito di upload, è spesso un operazione altamente noiosa e lunga, ma finalmente è possibile ovviare questo problema, utilizzando un software ufficiale per l’upload, che permette di caricare con meno fatica più immagini.

Il suo nome è Flickr Uploadr, ed è scaricabile gratuitamente. Grazie ad esso potrete caricare più di una foto per volta sul noto servizio di hosting, senza perdere utile tempo.

Caricare immagini su Flickr con Flickr Upload

Grazie ad un’interfaccia semplice e pulita tutti riescono ad usare con estrema calma il programma, che si presenta anche abbastanza leggero. Una volta aperte sul programma, le immagini, vengono mostrate come miniatura e possono essere selezionate per l’upload finale sul sito web, oppure è possibile modificare la descrizione, il titolo e molto altro di ognuna di esse.

E’ certamente un ottimo software, disponibile per sistemi operativi Windows e Mac. Per sfortuna non esiste ancora una versione per Linux.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273