Top

Caricare Le Immagini In Rete Tramite Firefox

image_hosting_sites-500x384-300x230

Se non avete un vostro spazio web personale potete utilizzare un dei vari servizi di hosting gratuito che potete trovare in rete, come ad esempio Imageshack o Photobucket, per ospitare le vostre immagini. Questo può essere un metodo molto intelligente per risparmiare larghezza di banda o rimanere anonimi, se non si desidera un collegamento diretto a qualche vostro sito.

Molti siti di hosting di immagini possono essere utilizzati senza nessun pagamento o problema. Tutto ciò che serve è far loro visita, trovare il pulsante upload, selezionare le immagini sul computer che devono essere caricate e premere il pulsante di invio, per avviare il processo di caricamento.

Caricare Immagini Velocemente Con Firefox

Image Bot è un add-on per Firefox che ottimizza tutti questi processi. L’add-on può essere lanciato in vari modi, dopo l’installazione, per esempio in una nuova scheda, e sono disponibili molte opzioni interessanti. Per caricare le immagini con image Bot dovrebbe fare clic sul pulsante Upload , selezionare le immagini dal pc e premere il pulsante di apertura, per avviare il processo di upload. Supporta Imageshack, Photobucket e Imgur per adesso.

Tutte le immagini pubblicate sono visualizzate con una miniatura, e sono presenti il nome del file e la dimensione. Un clic col tasto destro del mouse, e si apre un menu con le opzioni per copiare il percorso dell’immagine, il percorso delle miniature e per ricaricare o cancellare le immagini.

Altre caratteristiche includono un editor, specifiche opzioni per ogni hosting, come il ridimensionamento delle immagini durante il caricamento a Imageshack o un filtro per trovare le immagini caricate più velocemente. Image Bot è un ottimo add-on per Firefox che aggiunge un elemento utile per tutti coloro che caricano regolarmente immagini nei vari servizi di hosting. L’estensione è compatibile con tutte le versioni di Firefox 3.x.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273