Top

Caricare On Line File Grandi Con MemoUpload

Internet ormai ha capito l’esigenza degli utenti: scambiarsi i file. Da sempre esistono dei siti web che consentivano queste operazioni, ma tali portali permettevano di caricare dati di piccole dimensioni. Per inviare un file di grandi dimensioni si doveva dividerlo in vari pacchetti e poi caricarlo on line. Oggi non è più necessario svolgere un’azione del genere. Molti siti web offrono la possibilità di uppare anche file di grandezze superiori. Ad esempio è il caso di MemoUpload che permette di caricare, tramite una semplicissima interfaccia, contenuti fino a 1gb.

On line in un click

La prima cosa da fare è raggiungere l’indirizzo web memoupload.com. Non appena collegati, capirete subito come gestirvi per caricare il vostro file. Dovrete cliccare sul pulsante sfoglia e scegliere il contenuto dal vostro PC.

Dopo averlo scelto, non vi resterà che premere sul pulsante upload. Di conseguenza partirà la percentuale di caricamento che sarà visualizzata tramite una barra per rendere l’attesa meno ignota.

Alla fine di tale processo saranno visualizzati vari link. Il primo è quello per effettuare il download del file appena caricato, il secondo invece permette di postare l’immagine su un forum copiando l’apposito codice. Ancora abbiamo la possibilità di copiare il codice html e il tiny URL. Infine il sito web ci da anche la possibilità di tutelare la nostra foto, infatti sarà possibile eliminarla tramite l’ultimo indirizzo Delete Link.

Tale servizio è ovviamente gratuito ma consente di caricare, in tutto, solo 2gb. Esiste anche una versione Premium a pagamento che vi concederà maggiori privilegi. Ad esempio avrete uno spazio a disposizione di 50gb, una velocità illimitata e consentirà download simultanei. Inoltre bisogna dire che dopo 90 giorni di inattività il file, caricato mediante la versione gratuita del sito, sarà cancellato definitivamente. Tale operazione non avviene per la variante a pagamento, il contenuto non sarà mai eliminato a meno che non lo vogliate voi.

Link | memoupload.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273