Top

Caricare E Salvare File On Line Con Google Docs

google_docs_logo

Google ha annunciato ufficialmente il suo servizio di hosting di file tramite Google Docs. Durante le prossime settimane Google lancerà la possibilità di caricare, archiviare ed organizzare qualsiasi tipo di file. Con questa modifica, saremo dunque in grado di caricare e di accedere a tutti i propri file da qualsiasi computer.

Come hostare file su Google

Invece di inviare i file via email a noi stessi, cosa particolarmente difficile con file di grandi dimensioni, possiamo caricare su Google Docs qualsiasi file fino a 250 MB. Avremo infatti fino ad 1 GB di spazio gratuito. Se dovessimo avere bisogno di più spazio, è possibile acquistarne altro a 0,25 euro all’anno per ogni aggiuntivo. Questo rende più facile il backup dei nostri file, anche quelli di grandi dimensioni.

In combinazione con le cartelle condivise, è possibile archiviare, organizzare e collaborare sui documenti ancora più facilmente di prima. Si può anche cercare un documento caricato o condiviso con noi, esattamente così come si fa già con i documenti di Google, i fogli di calcolo, le presentazioni e i file PDF.

Decisamente una bella novità, non pensate anche voi?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273