Top

Caricare Un File Su 16 Hosting Con MirrorFox

mirrorfox

Ne avevamo già parlato, recensendo DropRecord e Kiloupload (rispettamente in questo e questo articolo).

Quello che vedremo oggi è un nuovo servizio che ci permette di hostare un file su più servizi di file hosting in pochi secondi.

MirrorFox consente di hostare un file sui più famosi servizi di file hosting, ben 16, partendo dai più conosciuti come Rapidshare o Megaupload fino a EasyShare, DepositFiles, ZShare, FileFactory, FlyUpload, SendSpace, Badongo, Badongo, MediaFire, NetLoad, MegaShare, Loadto, HotFile e 2Shared.

Basta recarsi nell’homepage di MirrorFox, scegliere dal nostro computer un file ed aggiungere eventualmente una descrizione dello stesso. Con il bottone “Make Mirror” inizierà il processo di upload nei servizi prima citati. Una barra ci informerà sullo stato dell’operazione di upload verso i servizi di hosting e, quando la percentuale avrà raggiunto il 100%, potremo prelevare il link alla pagina di riepilogo fornita da MirrorFox che permette oltre di visualizzare nome e peso del file di essere diretti alla pagina di download di ogni servizio di file hosting che avrà portato a termine l’operazione di upload del file.

In questo modo, se un servizio non risulti disponibile si può optare per un altro. Il tutto senza caricare manualmente il file su ogni singolo file hosting.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273