Top

Cattura Schermo Google Chome: Lightshot

Immagine

Prendere uno screenshot da Windows può essere semplice, basta premere il tasto “Stamp” che troviamo sulla tastiera del computer. Diventa un po ‘più complicata quando vogliamo copiare sola una parte dello schermo. La schermata che è stata presa con il tasto di stampa, può essere modificata in un programma tipo Paint o Photoshop.

Prendiamo Screenshot Direttamente Da Chrome

In alternativa esiste Lightshot, una semplice estensione per il browser Chrome. L’estensione è in grado di prendere screenshot direttamente dal nostro browser, cosa che non piacerà a molti ma soddisferà tanti. L’applicazione aggiunge un pulsante alla barra di Google Chrome, che l’utente può premere per prendere uno screenshot della finestra del browser web. Le scorciatoie da tastiera sono disponibili per razionalizzare il processo.

Ad esempio, è possibile premere Ctrl + C per copiare l’area selezionata negli Appunti di Windows. L’estensione Ligthshot mostra diversi pulsanti intorno alla zona selezionata che possono essere utilizzati per salvare lo screenshot, inviarlo a un editor on-line, inserire lo screenshot su Twitter o Facebook o modificare i bordi dello screenshot.

Gli utenti che desiderano un maggiore controllo possono anche installare la versione software di Lightshot, che viene fornito con altre nuove opzioni. Buon download.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273