Top

Catturare Le Pagine Web Online: Thumbizy

thumbizy

I blogger lavorano continuamente con gli screen e utilizzano diversi programmi per realizzarli. Se proprio non sapete come fare uno screenshot di una pagina web, allora ecco Thumbizy, un’applicazione online che permette di catturare le pagine web in pochissimi secondi.

Come catturare una pagina web in pochi secondi con Thumbizy

Il funzionamento è davvero semplice. Raggiunta l’homepage dell’applicazione dovremo inserire l’url della pagina da catturare e successivamente personalizzare l’immagine che verrà creata selezionando le dimensioni, il tipo di selezione e l’eventuale effetto da applicare. Dopo aver cliccato il bottone “Go“, l’applicazione catturerà la pagina web precedentemente indicata e dopo pochi secondi ci fornirà il link diretto all’immagine, i codici per l’inserimento all’interno di pagine web o forum e la possibilità di salvarla sul nostro computer.

L’applicazione è gratuita e non richiede registrazione per l’utilizzo. Ottima per catturare velocemente le pagine web quando utilizziamo un computer sprovvisto di un programma di screen capture.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273