Top

Catturare Screenshot Per Usarli Subito Nel Web Con iClippy

iclippy_info

iClippy è  un software di cattura dello schermo che prevede l’upload sul web degli screenshot fatti, in modo che l’immagine appena catturata sia subito disponibile in rete. Una volta installato, vi verrà chiesto di registrare un account. Questo in realtà è facile,soprattuto se avete un account Google, vi basterà quello, e non ci sarà nessuna registazione.

Caratteristiche Principali

Le caratteristiche esclusive di iClippy rendono tutto molto più semplice, grazie alla piena integrazione con alcune delle più utilizzate applicazioni web, che ci permettono di incollare le immagini in un client webmail, senza dover prima salvare le immagini sul computer.

Quando catturiamo uno screenshot, questo verrà spostato nella sidebar e caricato contemporaneamente sul web. La finestra di caricamento offre anche strumenti semplici per ritagliare l’immagine o eliminare imperfezioni. È possibile aggiungere una descrizione per l’immagine, una funzione OCR per il riconoscimento dei caratteri il che permette di estrarre il testo da schermate, e convertirlo in testo semplice pronto per essere modificato in un editor testuale.

iClippy installa anche una barra laterale (può essere nascosta), dove è possibile visualizzare il contenuto degli appunti e la ricerca di una particolare immagine. Quando si ha bisogno di incollare qualsiasi immagine dagli appunti di una e-mail o da un post di un blog, basta selezionare l’immagine dalla barra laterale-appunti e incollarla con i normali tasti di scelta rapida Ctrl + V.

Il programma include la possibilità di catturare le immagini dallo scanner. È possibile, infatti, caricare le immagini dal vostro hard disk. Il servizio ha un limite, sul ridimensionamento delle immagini a 800×600, il massimo quando si utilizza l’account gratuito.

L’account gratuito può salvare fino a 100 immagini e fare 1000 trasferimenti di upload/download . Gli account a pagamento partono da 5,99 dollari al mese. Può essere installato anche in Windows 7. Al primo accesso vi verrà chiesto di inserire una key.

Per generare la vostra key e attivare il software basta autenticarsi con il proprio account Google, e cliccare sul link Get Software Key che appare in alto a sinistra del vostro profilo su iClippy.

Download iClippy

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273