Top

Cellulari Android: HTC Dragon

h

La HTC, la prima azienda al mondo ad aver lanciato telefoni cellulari con installato Android, il sistema operativo per mobile sviluppato da Google, fa sapere che presto arriverà sul mercato con un nuovo smartphone targato “Big G”. Il nome del nuovo Android sarà HTC Dragon.

HTC Dragon, come sarà?

Non è ancora dato sapere molto su questo smartphone, ma probabilmente sarà uno smartphone con installato Eclair, ovvero la versione 2.0 di Android. Non sono ancora disponibili immagini del telefono in sé, anche se possiamo vedere alcuni screenshot dell’interfaccia utente che poi verrà utilizzata dallo smartphone.

h1

Le prime caratteristiche che in ogni caso sono già state rese note riguardano il processore, che sarà un Qualcomm Snapdragon processor da 1 GHz e sarà equipaggiato con un display da 480 x 800 pixels.

Al momento la HTC ha anche affermato che lo stadio dei lavori per lo sviluppo di questo smartphone è ancora agli inizi, anche per questo non ci sono ancora fotografie. Pensiamo che HTC Dragon sarà messo in commercio presumibilmente non prima della metà del 2010.

h2

La HTC continua a produrre smartphone Android, chiaro segno che le vendite dei dispositivi vanno bene.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273