Top

Cellulari da Guiness: Anche i Ricchi Telefonano

Il 23 gennaio, secondo l’astrologia cinese, entreremo nell’anno del Drago, che è simbolo del potere imperiale e da secoli associato alla forza, alla virtù ed alla generosità. Generosità che si spera non manchi mai a nessuno dei possessori di questi due cellulari con prezzi da Guinnes a dire poco.

Il primo telefono è uno smartphone della sua Signature Collection che Vertu ha dedicato proprio all’Anno del Dragone , ben visibile nella decorazione artigianale sul coperchio della batteria. Lo Smartphone è disponibile in tre diversi modelli in: acciaio inox, oro giallo, rubini, diamanti e smeraldi al prezzo “mitologico” di 20.815 $.

A noi comuni mortali non è ancora dato sapere quali saranno le specifiche tecniche, ma è probabile che gli apparecchi faranno uso del sistema operativo Symbian e che saranno prodotti, ovviamente, in edizione limitata.

Il cellulare del Drago di sicuro farà gola a molti benestanti, cinesi e non, ma sarà venduto ad un prezzo assolutamente “abbordabile” se paragonato al cellulare che il Guinness World Records ha dichiarato come il più costoso del mondo al prezzo di 1,2 milioni di dollari.

Omen Nomen, Le Million di Goldvish, è il cellulare più costoso al mondo e ti permette (è proprio l’aggettivo più appropriato) di fare una telefonata con un telefono in oro bianco 18 carati sormontato da 120 carati di diamanti.

Questo cellulare in edizione limitata (tre pezzi soltanto, ma a questi prezzi non poteva essere diversamente) dalla strana e discutibile forma a boomerang è stato progettato da Emmanuel Gueit e  peserebbe sul tuo budget familiare circa 1,2 milioni di dollari. Dispone anche di Bluetooth, 2 GB di archiviazione, radio FM, fotocamera digitale e lettore MP3… Insomma, un vero affarone!

Che ne pensate di questi cellulari? Certo che in tempo di crisi certe cose non si possono proprio sentire, cioè… leggere, eppure c’è chi addirittura le compra.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273