Top

Cellulari Economici: Motorola WX395

motorola_wx395-300x181

Se stiamo cercando un telefono cellulare di fascia bassa, dal prezzo contenuto ma comunque con delle funzioni di tutto rispetto, allora il Motorola WX395 può essere quello che fa per noi. Questo telefono rientra in quella serie di telefoni che la casa americana ha intenzione di lanciare in futuro: pratico, molto piccolo, funzionale.

Motorola WX395: le caratteristiche

Tra le caratteristiche di questo telefono, infatti, possiamo vedere:

  • display da 1,8 pollici, molto piccolo;
  • fotocamera da 1,3 megapixel;
  • lettore musicale di file mp3;
  • funzionalità bluetooth 2.0 per lo scambio d file;
  • memoria interna da 2Mb, espandibile con delle apposite schede di memoria di tipo Micro SD.

Al momento la Motorola non ha comunicato né la data di lancio sul mercato né tantomeno il prezzo del terminale, ma possiamo pensare che sarà di fascia bassa, magari sull’ordine del centinaio di euro.

Possiamo senza dubbio dire che è un telefono adatto a coloro che vogliono avere semplicemente le funzionalità basilari dello stesso, con aggiunto qualche piccolo “fronzolo”, come ad esempio la fotocamera ed il lettore musicale, che oramai sono diventati abbastanza standard.

Se siete alla ricerca di un telefono di fascia bassa, in alternativa potete provare anche l’Alcatel Crystal A.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273